27 Ottobre 2020
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FAQ


DOMANDE e RISPOSTE
LE RISPOSTE LE TROVI VISITANDO IL SITO E PARTECIPANDO AI WEBINAR DOVE CI SARA' SPAZIO A DOMANDE E RISPOSTE ONLINE

COME SI EFFETTUA LA REGISTRAZIONE AL SITO?
Nell' apposito modulo inserire Codice Sponsor se non disponi di un codice scrivi 0000 . La password personale deve contere 8 caratteri che contengano almeno una lettera e un numero. IMPORTANTE selezionare la casella di accettazione all'autorizazione dati prima di confermare la registrazione altrimenti non potrai continuare.

COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO SUL SITO?
Fare il login,scegliere i prodotti e inserirli nel carrello. Confermare l'ordine scegliendo la modalità desiderata, potrai scegliere tra le modalità disponibili

IMPORTANTE SAPERE: Per ogni categoria deve essere generato un nuovo ordine, ogni categoria hanno metodi di spedizioni diversi e quindi di conseguenza non possono essere mischiati.

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO SENZA CREDITO DISPONIBILE?
SpeedySpesa utilizza Paypal il metodo più sicuro di pagamento al mondo in quando garantisce il consumatore in caso di mancata spedizione, puoi pagare con tutte le carte di pagamento in circolazione, ricarica postepay, credito bussergroup.
COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO CON CREDITO DISPONIBILE?
Nel modulo come da foto puoi cambiare la modalità scegliendo di utilizzare il credito disponibile tra i due conti online (Conto SpeedySpesa - Conto SpeedySpesaCinque)

COME SI FA A VISIONARE IL CRUSCOTTO/BORSELLINO ELETTRONICO?
Il cruscotto/borsellino viene attivato dopo avere effettuato la registrazione ricevendo email dei dati di accesso nella casella di posta elettronica, puoi accedere dal menu del sito cliccando sull'apposito tasto (Cruscotto/borsellino) effettuando il login in relazione alla tua formula attivata,


COME LEGGERE IL CRUSCOTTO AFFILIATI?
La prima cosa da sapere che il livello 1 viene identificato come sponsor e il nostro livello di profondità e scritto due ma in realtà sarebbe il primo nostro livello di profondità che genera il piano compensi.
Ogni attivazione è identificata con un codice.
  • Mario Rossi: Senza codice significa che è un utente registrato
  • ACQ Mario Rossi : Acquirente
  • FC Mario Rossi : Affiliato Consumer
  • FCL Mario Rossi : Affiliato Classic
  • FP Mario Rossi : Affiliato Premium


COME SI AZZERANO I COSTI DELLA SPESA ?
Devi attivare il tuo codice personale attraverso la scelta delle formule a disposizioni nella pagina LAVORA CON NOI

POSSO RITIRARE I MIEI GUADAGNI?
Nella formula Consumer e possibile utilizzare i guadagni per effettuare la spesa se vuoi ritirare i tuoi guadagni devi essere attivo in FORMULA CLASSIC o PREMIUM.
Payouts: Incassa i tuoi guadagni in Formula Classic o Premium!
Non appena le tue commissioni approvate raggiungono l'importo minimo di payout, il tuo account ci viene segnalato come in attesa di pagamento. Riceverai il pagamento dei tuoi guadagni a seconda della modalità di payout specificata nel tuo profilo e delle nostre condizioni / regolamento.


LA DIFFERENZA TRA AFFILIATO CONSUMER - CLASSIC - PREMIUM?
L'affiliato Consumer CLICCA QUI
L'affiliato Classic CLICCA QUI
L'affiliato Premium CLICCA QUI

A QUANTO AMMONTANO I COSTI DI SPEDIZIONE?
I costi di spedizione sono differenti per ogni magazzino, consulta dal sito c'è scritto

HO UN OBBLIGO DI AUTOCONSUMO MENSILE?
Non ci sono obblighi, questa parola non esiste nel nostro vocabolario

COSA COMPORTA USCIRE DAL CIRCUITO?
Puoi cancellare il tuo account in qualunque momento dal cruscotto/borsellino ,o chiedere via e-mail all'azienda di essere disattivato. Cio' non comporta nessun vincolo e obbligo.

SE IL MIO SPONSOR NON MI SEGUE POSSO CAMBIARLO?
Se il tuo sponsor non ti segue o non sei soddisfatto puoi contattare direttamente il centro operativo e ti verra' affidato un nuovo sponsor.
Inoltre, settimanalmente vengono effetuati webinar di presentazione e formazione del circuito.

COME ATTIVO IL MIO ACCOUNT LAVORO?
Scegli tra le formule a disposizione (LAVORA CON NOI) effettuato il pagamento devi contattare il centro operativo attraverso Whatsapp 3314122172 o meglio ancora nel profilo Facebook del centro operativo https://www.facebook.com/centroperativo

TEMPO DI ATTIVAZIONE ACCOUNT LAVORO?
Se ci contatti fornendo tutte le informazioni utili di solito entro 24 ore il tempo di realizzare.

COME FARE LA SPESA ITALIA ESTERO E COME VEDERE L'ORDINE?
1° LA REGISTRAZIONE

COME FARE LA SPESA
Effettuata la registrazione basta mettere i prodotti nel carrello e concludere l'ordine scegliendo la modalità di pagamento desiderata.
A causa delle tante richieste preferiamo ricevere ordini senza pagare, il suo ordine andrà in coda al momento che riceviamo l'ok per evadere gli mandiamo un email e un sms con il link di pagamento che dovrà essere pagato entro due ore dalla notifica in caso contrario verrà annullato.
  • TEMPI DI ATTESA PER LA CONSEGNA
  • FOOD CONFEZIONATI 10 GIORNI LAVORATIVI PER LA CONSEGNA
  • FRESCHI 5 GIORNI LAVORATIVI PER LA CONSEGNA
  • PRODOTTI TIPICI 3-5 GIORNI LAVORATIVE PER LA CONSEGNA
  • GREEN PETS 3 GIORNI LAVORATIVI PER LA CONSEGNA
  • SEZIONE SPECIALE 3 GIORNI LAVORATIVI PER LA CONSEGNA
  • PROFUMI 3 GIORNI LAVORATIVI PER LA CONSEGNA
  • ELETTRONICA 3-5 GIORNI LAVORATIVI PER LA CONSEGNA

Gli ordini in evaso e in evasione possono essere annullati con richiesta di rimborso in relazione al DIRITTO DI RECESSO ai sensi dell'art.3 del codice del consumo.
Paragrafo 7

Il cliente nella sua area riservata nello storico ordine potrà visionare il suo ordine:
IN COMPILAZIONE - DA EVADERE - IN EVASIONE - ANNULLATO - EVASO - RIFIUTATO
IN COMPILAZIONE: Si intende quando ordine è in attesa di pagamento (NOTA; non lo vedrai nell'area riservata)
DA EVADERE; Si intende che l'ordine è in elenco in attesa di essere inviato il link per confermare pagamento (riceverai il link nella tua casella di posta elettronico e un sms in caso tu non leggi email).
IN EVASIONE: Il tuo ordine è stato controllato e confermato con il pagamento di conseguenza pronto per essere inviato al fornitore, dopo l'invio al fornitore il tuo ordine lo vedrai evaso.
ANNULLATO DA CLIENTE: Si intende che il cliente annulla ordine per una ragione qualsiasi
EVASO: Si intende che l'ordine è stato spedito al magazzino e a breve sarà presente il codice tranking per seguire la spedizione
RIFIUTATO: Si intende che la BusSerGroup ha rifiutato ordine



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